I Tax Liens ti permettono di avere profitti fino al 36% annuo. Il tutto garantito dagli immobili su cui vengono posti questi certificati.
E’ un sistema win-win-win. E quando vincono tutti, il sistema funziona alla grande.
E funziona dal 1698. Da 325 anni.
E funzionerà anche per te…
Io sono Emanuel di origini Italo-Olandesi e sono un investitore immobiliare, autore e coach impegnato in numerose collaborazioni sia in Italia che all’estero.
Ho avuto la fortuna di apprendere da mentori del calibro di Ken Mc Elroy, Robert Kiyosaki, Keith Cunnigham (il padre ricco di Kiyosaki), e molti altri.
Sono specializzato nell’acquisizione di Tax Liens e Tax Deeds. Nel 2017 ho fondato il sito taxlienitalia.com la cui missione è portare i Tax Liens e i Tax Deeds in Italia ed insegnare a prendere vantaggio da questo fantastico strumento immobiliare Americano.
Io sono Umberto, vivo a Milano e sono un imprenditore nel mondo digitale.
Nel 2011 ho fondato la mia prima società immobiliare in Florida, la 21 Realty Company Inc. e sempre nello stesso anno ho portato a termine il mio primo acquisto immobiliare con il Foreclosure.
Nel 2012 ho partecipato ad uno dei primi corsi di Tax Liens in Italia dove ho appreso le prime informazioni relative a questo fantastico mondo. Dal 2015 mi occupo di aste immobiliari in Italia e gestisco un piccolo patrimonio immobiliare su Milano.
Quando abbiamo lanciato il progetto Tax Liens in Italia, la nostra preoccupazione principale è stata quella di far sì che nessuno sarebbe dovuto andare in USA per svolgere questo Business.
Quindi possiamo confermarti che puoi svolgerlo dall’Italia utilizzando il tuo computer e la tua connessione Internet
Nel nostro percorso di studi ci sono 30-40 termini inglesi che imparerai velocemente e saranno sempre gli stessi.
Avrai il materiale didattico che utilizzerai con un semplice sistema “copia e incolla” e non dovrai parlare al telefono in inglese con nessuno.
Nel nostro percorso di studi ci sono 30-40 termini inglesi che imparerai velocemente e saranno sempre gli stessi.
Avrai il materiale didattico che utilizzerai con un semplice sistema “copia e incolla” e non dovrai parlare al telefono in inglese con nessuno.
Troverai certificati Tax Liens di qualunque importo, a partire da qualche decina di dollari fino ad arrivare a certificati del valore di milioni di dollari.
Il prezzo medio di un Tax Liens in America è di $1,500.
Noi consigliamo di iniziare con almeno $5,000.
Alcuni studenti hanno letteralmente “divorato” il corso in 48 ore.
Noi ti consigliamo di dedicarci almeno 4-5 ore a settimana in modo che, nell’arco di 30 giorni, avrai completato il corso e potrai entrare in azione.
Alcuni studenti hanno letteralmente “divorato” il corso in 48 ore.
Noi ti consigliamo di dedicarci almeno 4-5 ore a settimana in modo che, nell’arco di 30 giorni, avrai completato il corso e potrai entrare in azione.
L’ammontare delle tasse non pagate nei 50 stati americani è pari a 100 miliardi di dollari, di cui circa il 15% (pari a 15 miliardi) viene riscosso ogni anno tramite i certificati Tax Liens.
Considerando che l’importo medio di un Tax Lien è di $1,500 possiamo stimare circa 10 milioni di certificati disponibili all’acquisto.
Una delle paure più grosse di chi vuole acquistare Tax Liens è di trovarsi nelle aste con tantissima concorrenza.
Ma ti troverai in una situazione come questa?
Dipende, se la tua strategia è quella di acquistare Tax Liens solo da una o due contee, la concorrenza potrebbe essere forte e farti perdere l’entusiasmo.
Se invece la tua strategia di investimento prevede, come facciamo noi, l’acquisto di Tax Liens in tutta l’America direttamente da casa, allora non avrai problemi di competizione.
Ti faccio un esempio:
Se acquisti all’asta dei certificati Tax Liens da una Contea che paga il 18% di interesse annuo ma che ha disposizione pochi Tax Liens e le cui aste sono frequentate da grossi investitori, la competizione sarà notevole e non avrai praticamente nessuna chance di portarti a casa Tax Liens di qualità.
Se invece acquisti i certificati Tax Liens OTC (Over the Counter) subito dopo l’asta tramite “Assignment Purchasing” in una contea che ha a disposizione un grosso numero di certificati, riuscirai ad acquistare ottimi Tax Liens al tasso massimo d’interesse e su proprietà straordinarie.
Ricorda che ci sono più di 2.000 contee Americane che offrono Tax Liens: hai solo l’imbarazzo della scelta!
In tutti questi anni di attività in Tax Liens e Tax Deeds abbiamo fatto molte esperienze che ci hanno portato a fare alcune riflessioni.
Il rischio è intrinseco in ogni tipo di business.
Se compri un immobile per metterlo a reddito, se apri un negozio, se acquisti azioni in borsa, devi tenere a mente che c’è un rischio in quello che fai.
La tua bravura sta nel ridurre al minimo il livello di rischio.
Anche quando acquisti Tax Liens, c’è un rischio, minimo ma c’è.
I rischi più comuni potrebbero essere dovuti da:
– debiti che potrebbero sopravvivere all’asta come gli IRS Liens
(debiti emessi dall’agenzia delle entrate Americana)
– bancarotta del proprietario
– struttura dell’immobile compromessa
– zona contaminata o inquinata
– terreno o suolo inutilizzabile
– proprietà senza valore
Tieni presente che questi fattori di rischio sono presenti anche quando acquisti la tua abitazione principale, quindi è assolutamente necessario effettuare le dovute ricerche per evitare ognuno di questi problemi.
Nei Tax Liens applichiamo la Due Diligence.
Il solo fatto di conoscere i rischi legati a questo tipo di investimento ti da il vantaggio, con la strategia giusta, di evitare ognuno di questi problemi.
Alcune contee segnalano questi tipi di proprietà sulla loro lista, altre contea addirittura le tolgono direttamente.
Le banche americane sono fortemente interessate ai Tax Liens.
I motivi sono tanti e qui te ne riporto due.
Il primo perché le banche vanno nelle aste dal vivo, soprattutto in quelle aste dove viene applicata la procedura bid down (asta al ribasso) e portano il tasso di interesse praticamente vicino allo 0 (esattamente a 0,25%).
Così hanno 3 vantaggi:
spiazzano i piccoli investitori
in alcuni stati come la Florida, quando il tasso di interesse va sotto il 3% ricevono comunque un 5% di default
hanno una prelazione sui Tax Liens degli anni successivi, prendendo il tasso massimo di quello Stato senza fare alcuna asta.
Il secondo motivo è un fattore statistico: ogni 100 certificati Tax Liens, qualcuno di questi (dall’1% al 3%) non vengono pagati e quindi la banca avvia la procedura di pignoramento (foreclosure) e diventa proprietaria dell’immobile.
Ovviamente le banche non hanno interesse a tenere gli immobili, quindi successivamente mettono questi immobili ad una nuova asta, e generano nuovamente un profitto.
Questo è quello che succede alle aste online.
E noi cosa facciamo?
Compriamo Tax Liens OTC senza fare le aste (direttamente da casa e online)
Compriamo alle aste Commissioners Sales i certificati che scadono entro 4 mesi e generano il 10%
Compriamo i Foreclosable Liens che sono prossimi alla scadenza del periodo di riscatto, rientrando velocemente del proprio investimento.
In realtà non è così e ti spiego il perché.
Quando acquistiamo un certificato Tax Lien paghiamo le tasse arretrate di qualcun altro e in questo modo diamo il tempo al legittimo proprietario di poter racimolare il denaro necessario per pagare il suo debito.
Il nostro denaro investito accumulerà interessi, che dovranno esserci pagati dal proprietario insieme al debito.
In questo modo avremo dato al proprietario la possibilità ed il tempo (che va 4 mesi a 4 anni, dipende dalla contea) di poter riscattare il suo debito e non perdere la sua abitazione.
Non sono a conoscenza di nessun altro creditore che dia un tempo cosi lungo per poter riscattare il proprio debito senza conseguenze.
Riepilogando:
- Il proprietario beneficia di maggiore tempo per poter racimolare il denaro necessario per poter pagare i debiti arretrati, senza perdere la sua abitazione per un periodo che va da 4 mesi a 4 anni.
– La contea e la comunità beneficia del nostro investimento per poter continuare a erogare i servizi essenziali come scuole, dipartimenti di polizia, nettezza urbana ecc.
- E naturalmente l’investitore beneficia di un ritorno economico, perché riceve interessi sul denaro investito che vanno dal 8% al 36% annuo.
E’ un sistema win-win-win.
I Tax Lien Certificates sono un investimento socialmente etico che aiutano la comunità e le persone in difficoltà finanziaria.
Se ci pensi è strano: i Tax Liens esistono da oltre 300 anni e nessuno te ne ha mai parlato.
Il più vecchio Tax Lien registrato di cui si ha notizia risale al 1698 in NYC con un tasso di interesse del 20%.
Allora perché il tuo consulente finanziario, la tua banca, il tuo broker di fiducia non ti ha mai parlato dei Tax Lien Certificates?
Semplice.
I Certificati Tax Liens sono prodotti di investimento non commissionabili.
Questo vuol dire che nessuno può chiedere o ricevere commissioni su i Tax Liens.
Inoltre sarebbe contro il loro interesse consigliare un tipo di investimento che rende il 18%, 25%, 36% annuo e su cui non possono ricevere commissioni.
I loro investimenti, cosiddetti sicuri, su cui tu paghi le loro commissioni e che ti garantiscono un tasso di interesse del 1% o 2% annuali (lordi) ne risentirebbero pesantemente.
In questo caso l’affare lo fa sempre e solo la banca.
I Tax Lien Certificates non sono regolati dagli stessi istituti finanziari che regolano la maggior parte delle azioni americane e i fondi comuni d’investimento, come la SEC – Security Exchange Commission – o la FINRA – Financial Industry Regulatory Commission, ma vengono regolati dalle procedure che sono scritte nella Legge Statale Americana.
La domanda che spesso ci siamo fatti in questi anni è: perché qualcuno rischia ogni giorno di perdere la propria casa anche per poche centinaia di dollari in tasse arretrate?
La verità è che questo non succede spesso, per fortuna.
La maggior parte delle persone non perde la propria abitazione principale per un debito di qualche centinaio o alcune migliaia di dollari in tasse arretrate.
La stragrande maggioranza dei Tax Liens (oltre il 97%) viene riscattata e assicura all’investitore interessi del 18%, 25% o 36% ogni anno sul denaro investito.
I certificati che non vengono riscattati, di solito, sono quelli pendenti su seconde case dove i proprietari risiedono in un altro Stato o sono deceduti.
Migliaia e migliaia di questi tipi di proprietà vengono acquistati tramite il processo dei Tax Liens ogni anno.
Con l’avvento della recente recessione economica, e lo scandalo dei mutui sub-prime, abbiamo visto un incredibile aumento di tasse arretrate non pagate, spesso per il fatto che il mutuo supera di molto il valore della proprietà stessa.
Negli USA si stima che un valore tra i 7 e i 10 Miliardi di dollari, sono di tasse immobiliari non pagate.
Quando lavori, hai una famiglia, ti piacerebbe fare tante cose, ma non hai tempo.
Il tempo e la conoscenza sono molto importanti oggi e acquisiscono un valore sempre maggiore con il passare degli anni.
Quando arrivi ai 40, sembra che la vita ti sfugga dalle mani. Vorresti fare tante cose, ma non hai il tempo…
Allora è proprio in quel momento che devi fare un piccolo sforzo, ogni giorno, verso la libertà finanziaria …e i Tax Liens sono uno strumento incredibilmente potente ed efficace per raggiungere la libertà finanziaria.
Ti spiego il perché:
1. Esistono da oltre 300 anni, quindi sono sicuri, stabili e profittevoli.
2. Puoi farlo direttamente dall’Italia, basta un computer ed una connessione ad Internet.
3. Hanno un entry level molto basso: un Tax Lien medio ha un costo di $1.500
4. Per operare con i Tax Liens hai bisogno di una società LLC americana che si costituisce in pochi giorni, ha una gestione economica e paga meno tasse rispetto a qualunque società di capitali in Italia.
5. Se vuoi, puoi fare il compounding, cioè reinvestire in maniera continuativa sia il capitale che gli interessi, raggiungerai in pochi anni la libertà finanziaria.
6. Se prevedi una strategia di acquisizione immobili, con le Commissioners Sales puoi acquistare Tax Liens a prezzo fisso di $500 o $1.000 e la scadenza è di soli 120 giorni.
Sai cosa significa? Che se il proprietario non paga in quesi 4 mesi, l’immobile è tuo.
E se paga? Ti becchi un bel 10% e se ne fai uno ogni 4 mesi, fai il 30% in un anno.
7. I Tax Liens sono trasferibili da una società ad un’altra al costo di $10. Quindi se non vuoi fare un’eventuale procedura di pignoramento, puoi vendere il tuo certificato ed incassare subito capitale ed interessi.
8. Ci sono circa 15 miliardi di dollari in tasse non pagate ogni anno negli Stati Uniti. Significa che ci sono milioni di Tax Liens disponibili sul mercato americano.
Con questa attività potrai ritagliare il tuo tempo come più ti piace. Non ci sono vincoli di orari.
Sali a bordo, noi ci siamo e vogliamo fare la più grande community d’Italia sui Tax Liens e Tax Deeds.circa 15
63 Videolezioni in 11 Moduli
Puoi guardarli dal tuo pc, tablet o smartphone
1 Workshop Live a Milano
Un’intera giornata dal vivo a Milano
1 coach di un’ora, inclusa
Una consulenza con uno dei nostri coach
2 Webinar Online
1 webinar ogni 6 mesi (registrazione inclusa)
Certificazione Tax Liens Academy
Che riceverai durante il Workshop Live a Milano
Accesso al canale segreto Telegram
Per ricevere in real-time tutte le informazioni importanti
Assistenza tecnica via email
Sei hai dubbi potrai chiederci assistenza gratuitamente
63 Videolezioni in 11 Moduli
Puoi guardarli dal tuo pc, tablet o smartphone
1 Workshop Live a Milano
Un’intera giornata dal vivo a Milano
3 coach di un’ora, incluse
Tre consulenze con uno dei nostri coach
2 Webinar Online
1 webinar ogni 6 mesi (registrazione inclusa)
Certificazione Tax Liens Academy
Che riceverai durante il Workshop Live a Milano
Accesso al canale segreto Telegram
Per ricevere in real-time tutte le informazioni importanti
Assistenza tecnica via email
Sei hai dubbi potrai chiederci assistenza gratuitamente
63 Videolezioni in 11 Moduli
Puoi guardarli dal tuo pc, tablet o smartphone
1 Workshop Live a Milano
Un’intera giornata dal vivo a Milano
6 coach di un’ora, incluse
Sei consulenze con uno dei nostri coach
2 Webinar Online
1 webinar ogni 6 mesi (registrazione inclusa)
Certificazione Tax Liens Academy
Che riceverai durante il Workshop Live a Milano
Accesso al canale segreto Telegram
Per ricevere in real-time tutte le informazioni importanti
Assistenza tecnica via email
Sei hai dubbi potrai chiederci assistenza gratuitamente
I prezzi che vedi sono iva inclusa e li pagherai solo una volta se acquisterai il pacchetto completo o in 2 rate se deciderai di pagare con la formula rateale. Potrai accedere al tuo video-corso per 7 anni.
I pagamenti accettati sul nostro sito sono:
Diamo assistenza per 12 mesi su tutti i pacchetti acquistati, con queste distinzioni:
Il video-corso é composto da moduli contenenti video-lezioni riguardanti specifici argomenti. Il numero di video-lezioni é in continuo aggiornamento. Ogni video-lezione ha una durata variabile a seconda della complessità dell’argomento, ed è sempre corredata con esercizi e materiale didattico utile a comprenderla.
In alcune sezioni del corso potrebbe essere presente una sezione Quiz, nella quale puoi trovare un quiz di autovalutazione e apprendimento tramite il quale viene rilasciato il certificato di acquisizione competenze, che ti permetterà di passare al video successivo.
Certamente. Questo sito è stato pensato anche e soprattutto per i possessori di Tablet e Smartphone. E’ sufficiente avere una connessione a Internet e potrai visionare tranquillamente i video direttamente dal tuo dispositivo.
WEBusiness Srls
Via G.Pascoli, 26
35048 Stanghella (PD)
P.Iva: 05185840286
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |