TAX LIENS

day

Finalmente arriva in Italia l'opportunità del mercato immobiliare americano che ti consente di guadagnare fino al 36% annuo in modo praticamente passivo.

Se vuoi crearti una rendita importante in modo sicuro, adesso scoprirai come farlo.

Guarda, esiste un'opportunità chiamata Tax Liens che ti permette di:

iniziare con un capitale iniziale contenuto;

ridurre al minimo i rischi;

ottenere un profitto fino al 36% annuo,
anche se parti da zero e non conosci la lingua inglese.

iniziare con un capitale iniziale contenuto;

ridurre al minimo i rischi;

ottenere un profitto fino al 36% annuo,
anche se parti da zero e non conosci la lingua inglese.

Ciao sono Emanuel, imprenditore e massimo esperto italiano di certificati immobiliari americani, e oggi ti voglio parlare di questa opportunità straordinaria chiamata Tax Liens.

Se invece vuoi iniziare ad operare sul mercato immobiliare italiano e vuoi far fruttare i tuoi risparmi o vuoi proteggere il tuo patrimonio, tutto questo è molto difficile, soprattutto se non sai come fare. Devi iniziare con capitali importanti, c'è una burocrazia odiosa e si corrono dei forti rischi perché le leggi proteggono gli inquilini e non i proprietari.

Proprio per queste ragioni, 8 anni fa ho deciso di cercare opportunità immobiliari negli USA e ho scoperto che quasi tutti i maggiori investitori immobiliari americani acquistavano questi Tax Liens. In pratica si tratta di certificati immobiliari che ti permettono di ottenere ottimi profitti ogni anno ed avere un controllo sugli immobili su cui vengono posti, simile ad una ipoteca.

I vantaggi enormi dei Tax Liens sono: (1) inizi con capitali modesti (2) lo Stato americano è dalla tua parte (3) la burocrazia è chiara e snella (4) i profitti sono elevati.

E così in 8 anni ho fatto oltre 80 operazioni, alcune delle quali mi hanno dato un rendimento del 36% annuo in modo praticamente passivo.

In Italia se vuoi operare nel mercato immobiliare devi sapere che servono alti capitali per iniziare, devi avere competenze di un certo livello, hai lo Stato che difende gli inquilini e non per ultima, una burocrazia infernale.

In USA è l'esatto opposto: capitale contenuti per iniziare un investimento, uno Stato che favorisce il proprietario dell'immobile piuttosto che l'inquilino e una burocrazia molto più snella con regole chiare e certe.

Guarda questa fantastica villa in Arizona. Ho acquistato con $3.355 un certificato Tax Lien e ho un controllo su un immobile del valore di oltre 1,5 milioni di dollari.

Se ti interessa saperne di più sulla straordinaria opportunità dei Tax Liens,
allora ti invitiamo a partecipare all'evento:


TAX LIENS CASHFLOW DAY

Domenica 15 Settembre (dalle ore 15 alle 18)
Hotel Torino Centro (Corso Inghilterra 33)


Evento di formazione gratuito, prenotazione obbligatoria.
(Per ovvie ragioni i posti sono rigorosamente limitati)

Per prenotare il tuo posto, finché disponibile, compila questo modulo

Riceverai il biglietto direttamente da

Cosa sono i Tax Liens? Guarda il video...

Play Video

Tax Liens CashFlow Day
15 Settembre 2019 Torino
(dalle ore 15 alle 18)

Ecco cosa scoprirai:

Come funziona il mercato immobiliare americano e come puoi iniziare anche con un capitale ridotto.

Perché acquistando un Tax Lien oltre ad ottenere un guadagno importante, puoi anche diventare proprietario dell'immobile in modo legale.

Come assicurarsi che un Tax Lien mantenga sempre il proprio valore nel tempo.

Come controllare un immobile di $200.000 con un certificato Tax Lien di soli $2.000.

Perché il Tax Lien è in assoluto l'operazione immobiliare più sicura che esista.

Come puoi aprire facilmente una società in USA che ti consente di operare in almeno 4 settori diversi di business.

Come a Baltimora in un'asta sono stati venduti oltre 8 milioni di dollari di certificati Tax Liens in meno di un'ora (i volumi sono altissimi e c'è un enorme interesse in questo settore).

L'investitore immobiliare (non è Kiyosaki, nè Cardone) che anche grazie ai Tax Liens possedeva 27.000 case a reddito.

Come puoi fare la tua prima operazione Tax Liens in meno di 30 giorni, partendo da zero.

Perché grazie ai Tax Liens puoi diventare un investitore immobiliare in America, con budget a partire da $10.000.

Perché i Tax Liens rendono anche 10x rispetto all'immobiliare italiano (e sono molto più sicuri).

Perché anche con una conoscenza scarsa della lingua inglese puoi avviare un business sui Tax Liens negli Stati Uniti.

Perché i guadagni che otterrai con i Tax Liens in Italia godono di una tassazione molto agevolata.

Ecco i 3 relatori dell'evento:

Emanuel Wijkhuisen

Io sono Emanuel di origini Italo-Olandesi e sono un investitore immobiliare con all’attivo oltre 80 operazioni sui Tax Lien americani. Sono autore e coach impegnato in numerose collaborazioni sia in Italia che all’estero. Ho avuto la fortuna di apprendere da mentori del calibro di Ken Mc Elroy, Ron Legrande, Keith Cunnigham (il padre ricco di Kiyosaki), e molti altri. Sono specializzato nell’acquisizione di Tax Liens e Tax Deeds. Nel 2017 ho fondato il sito taxlienitalia.com e ho già insegnato a decine di studenti ad operare con successo nel mercato  immobiliare americano. 

Umberto Sacco

Io sono Umberto, vivo a Milano e sono un imprenditore nel mondo digitale. Nel 2011 ho fondato la mia prima società immobiliare in Florida, la 21 Realty Company Inc. e sempre nello stesso anno ho portato a termine il mio primo acquisto immobiliare con il Foreclosure. Da allora ho fatto 7 operazioni immobiliari. Nel 2012 ho partecipato ad uno dei primi corsi di Tax Liens in Italia dove ho appreso le prime informazioni relative a questo fantastico mondo. Dal 2015 mi occupo di aste immobiliari e gestisco un piccolo patrimonio immobiliare.

Marco Doni

…e io sono Marco. Vivo tra Milano e gli USA e sono Master Trading Coach in Opzioni americane ed imprenditore. Mi sono laureato in informatica all’università di Milano e nel 2011 ho fondato la mia prima società immobiliare in Florida, la Bruce Investments acquisendo immobili in REO e Foreclosure. Nel mercato immobiliare americano ho effettuato già 50 operazioni.

Perché dovresti prenderlo in considerazione?

1

Esperienza decennale
nell'immobiliare USA.

Abbiamo creato un sistema semplice,
frutto di anni di esperienze
e con regole ben precise.

2

E' un sistema collaudato
sviluppato in 12 passi.

Con questo collaudato sistema
eviterai di fare errori.
Basta seguire le regole.

3

Non devi avere esperienze immobiliari.

Anche se non hai mai acquistato
un immobile in vita tua, puoi partire
da zero e puoi farlo dall'Italia.

E' dedicato a te se...

  • Puoi dedicare all’inizio almeno 3-4 ore settimanali.
  • Ti piace il settore immobiliare, ma non hai grossi capitali per partire.
  • Vuoi intraprendere una nuova attività da casa.
  • Sei disposto ad imparare la terminologia inglese necessaria per questa attività. 

NON è dedicato a te se...

  • Non riesci a dedicare 3-4 ore alla settimana ad una nuova attività.
  • Non hai disponibilità economiche (neanche minime).
  • Vuoi arricchirti velocemente.
  • Stai cercando un sistema automatico per fare soldi.
  • Non sei disposto a metterti in gioco. 

Cosa dicono i nostri corsisti

Dario Siletto
Dario SilettoClub Manager & Owner Golf Club Grugliasco
Leggi Tutto
Sono davvero soddisfatto! Il corso e' strutturato in maniera chiara e comprensibile, piacevole da seguire e talmente coinvolgente che appena finito di studiare un video non vedevo l'ora di fare gli esercizi e studiare quello successivo. Molto utili gli allegati per l'organizzazione e la gestione del business.
Laura Brettagna
Laura BrettagnaTrader e imprenditrice
Leggi Tutto
Il Silver Pack è sia un video-corso che un vero e proprio manuale che ti segue passo passo per acquistare i tuoi primi Tax Liens in America. Molto chiaro e mai noioso, è decisamente una perla rara nel panorama della formazione in Italia. Grazie!
Antonio Durante
Antonio DuranteImprenditore immobiliare
Leggi Tutto
Corso bellissimo, chiaro e coinvolgente grazie agli argomenti trattati. Per fortuna esistono questi corsi che aprono ad opportunità che mai avremmo potuto conoscere se non fosse per chi si dedica a portare conoscenza. Grazie ai creatori del corso, e non vedo l'ora di acquistare i miei primi Tax Liens.
Omar Bortolato
Omar BortolatoBusiness Intelligence Manager
Leggi Tutto
Ho conosciuto questo corso grazie ad un amico e ho scoperto un mondo totalmente sconosciuto, il bello è che è sconosciuto per molti, addirittura per gli stessi americani. Un corso che ti porta da 0 a fare la tua prima operazione in totale autonomia, semplice e allo stesso tempo completo con tanti strumenti a disposizione e un supporto a 5 stelle. Un ottimo strumento nell'arsenale per raggiungere la libertà finanziaria.
Marco Ferrari
Marco Ferraridipendente azienda informatica
Leggi Tutto
Ho appena finito il corso sui tax liens e mi sento soddisfatto della scelta e del gruppo che c'è dietro. Il corso affronta tutti gli argomenti che servono a prepararti, dalle prime nozioni fino alla pratica vera e propria per fare le ricerche ed entrare in azione. Emanuel è molto bravo nell'esporre in modo chiaro concetti che all'inizio possono sembrare non facilissimi. Marco ed Umberto sono garanzia di serietà e professionalità ed averli nel gruppo alza il valore del corso.Non vedo l'ora di fare il mio primo investimento!!
Roberto Rossi
Roberto RossiConsulente aziendale e trader
Leggi Tutto
Alla ricerca di opportunità di business alternative, questo corso mi ha fatto conoscere un mondo inesplorato e di cui sino ad ora nessuno mi aveva parlato. Il corso è strutturato molto bene, con chiarezza e gradualità permette di diventare autonomi in tutte le fasi in cui si articola il business. Assolutamente consigliato per chi vuole diversificare e gestire in maniera autonoma una parte delle proprie finanze.
Dario Siletto
Dario SilettoClub Manager & Owner Golf Club Grugliasco
Leggi Tutto
Sono davvero soddisfatto! Il corso e' strutturato in maniera chiara e comprensibile, piacevole da seguire e talmente coinvolgente che appena finito di studiare un video non vedevo l'ora di fare gli esercizi e studiare quello successivo. Molto utili gli allegati per l'organizzazione e la gestione del business.
Laura Brettagna
Laura BrettagnaTrader e imprenditrice
Leggi Tutto
Il Silver Pack è sia un video-corso che un vero e proprio manuale che ti segue passo passo per acquistare i tuoi primi Tax Liens in America. Molto chiaro e mai noioso, è decisamente una perla rara nel panorama della formazione in Italia. Grazie!
Antonio Durante
Antonio DuranteImprenditore immobiliare
Leggi Tutto
Corso bellissimo, chiaro e coinvolgente grazie agli argomenti trattati. Per fortuna esistono questi corsi che aprono ad opportunità che mai avremmo potuto conoscere se non fosse per chi si dedica a portare conoscenza. Grazie ai creatori del corso, e non vedo l'ora di acquistare i miei primi Tax Liens.
Omar Bortolato
Omar BortolatoBusiness Intelligence Manager
Leggi Tutto
Ho conosciuto questo corso grazie ad un amico e ho scoperto un mondo totalmente sconosciuto, il bello è che è sconosciuto per molti, addirittura per gli stessi americani. Un corso che ti porta da 0 a fare la tua prima operazione in totale autonomia, semplice e allo stesso tempo completo con tanti strumenti a disposizione e un supporto a 5 stelle. Un ottimo strumento nell'arsenale per raggiungere la libertà finanziaria.
Marco Ferrari
Marco Ferraridipendente azienda informatica
Leggi Tutto
Ho appena finito il corso sui tax liens e mi sento soddisfatto della scelta e del gruppo che c'è dietro. Il corso affronta tutti gli argomenti che servono a prepararti, dalle prime nozioni fino alla pratica vera e propria per fare le ricerche ed entrare in azione. Emanuel è molto bravo nell'esporre in modo chiaro concetti che all'inizio possono sembrare non facilissimi. Marco ed Umberto sono garanzia di serietà e professionalità ed averli nel gruppo alza il valore del corso.Non vedo l'ora di fare il mio primo investimento!!
Roberto Rossi
Roberto RossiConsulente aziendale e trader
Leggi Tutto
Alla ricerca di opportunità di business alternative, questo corso mi ha fatto conoscere un mondo inesplorato e di cui sino ad ora nessuno mi aveva parlato. Il corso è strutturato molto bene, con chiarezza e gradualità permette di diventare autonomi in tutte le fasi in cui si articola il business. Assolutamente consigliato per chi vuole diversificare e gestire in maniera autonoma una parte delle proprie finanze.

Ricapitolando

1

Se vuoi aprire un'attività in USA operando dall'Italia con un capitale iniziale contenuti (mentre sul mercato immobiliare classico devi avere capitali importanti per fare affari interessanti);

2

Se vuoi avviare la tua attività nel settore immobiliare americano riducendo al minimo i rischi (mentre in Italia chi mette a reddito un immobile rischia di non venire pagato da un inquilino moroso);

3

Se vuoi operare in un mercato dove i profitti possono arrivare fino al 36% annuo (mentre i tuoi amici prendono l'1% annuo - lordo - con i soldi che lasciano in banca).

Partecipa all'evento di formazione gratuito


TAX LIENS CASHFLOW DAY

Domenica 15 Settembre (dalle ore 15 alle 18)
Hotel Torino Centro (Corso Inghilterra 33)


Evento di formazione gratuito, prenotazione obbligatoria.
(Per ovvie ragioni i posti sono rigorosamente limitati)

Per prenotare il tuo posto, finché disponibile, compila il modulo qui sotto

Riceverai il biglietto direttamente da


TAX LIENS
CASHFLOW DAY

Torino, 15 Settembre
(dalle ore 15 alle 18)
Hotel Torino Centro
(C.so Inghilterra 33)


Evento gratuito, prenotazione obbligatoria.
(Per ovvie ragioni i posti sono rigorosamente limitati)

Per prenotare il tuo posto, finché disponibile, compila il modulo qui sotto

Riceverai il biglietto direttamente da

Hotel Torino Centro

Corso Inghilterra 33 - Torino

Come raggiungere l'hotel

  • Situato di fronte alla nuovissima stazione ferroviaria e metropolitana di Porta Susa, in zona centrale della città e in posizione strategica rispetto alle principali attrazioni di Torino: Museo Egizio, Reggia di Venaria Reale, Museo nazionale del Cinema e Mole Antonelliana, Palazzo Reale, Galleria Sabauda, Armeria Reale, Museo di Antichità, Museo d’Arte Orientale, Museo della Sindone, JMuseum e Juventus Stadium, Lingotto Fiere, Stadio Olimpico, Palaolimpico.
  • Sono facilmente raggiungibili il Parco “La Mandria” e l’Aeroporto di Caselle.
  • L’Hotel è inserito in un contesto urbano e ambientale signorile, tranquillo e residenziale con una splendida ed ampia vista panoramica che spazia dalla Basilica di Superga (verso Est) al Monviso (sul versante a Sud-Ovest).

Vuoi maggiori informazioni?
contattaci gratuitamente

oppure lascia i tuoi dati,
ti contatteremo noi.

Copyright © 2019 WEBUSINESS Srls | Via G.Pascoli 26 | 35048 Stanghella (PD) | C.F. - P.IVA 05185840286

Copyright © 2019 WEBUSINESS Srls
Via G.Pascoli 26 | 35048 Stanghella (PD)
C.F. - P.IVA 05185840286